Lo studio olistico il Giardino di Cristallo si occupa di trattamenti e test energetici volti a mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale della persona.
Questo studio nasce dalla mia passione per i cristalli e, con gli anni, maturando sempre più consapevolezza che ci fosse anche un mondo “invisibile” ma “tangibile”, dal desiderio di aiutare le persone in un processo di crescita personale e di armonizzazione dei centri energetici attraverso tecniche di riequilibrio e con il supporto di rimedi, essenze floreali e cristalli.
Il mio percorso inizia come Operatore Metodosol® ed è proseguito approfondito poi con la formazione presso l’Accademia Olistica Albero della Vita scegliendo il percorso TEVI (Tecniche Energetico Vibrazionale Integrate).
All’interno dell’Accademia ho sostenuto l’esame di Numerologia Evolutiva Integrata e presso l’AAMET International ho superato l’esame di EFT (Emotional Freedom Techniques).
Ho conseguito la formazione di radioestesia e approfondito successivamente lo studio dei fiori di Bach partecipando al seminario “L’anamnesi floreale con l’aiuto della Medicina Cinese e l’Astrologia” tenuto da Pablo Noriega.
Proseguendo il percorso ho pensato di coniugare le conoscenze energetiche e l’interesse, da sempre avuto verso la medianità, ricevendo così l’iniziazione e l’attivazione ai registri akashici e cosmici conseguendone poi la Maestria.
La mia passione per i rimedi floreali mi ha portato a completare la formazione presso l’Accademia di Floriterapia e Naturopatia Ippocrate – Metodo dr. Ricardo Orozco®, specializzandomi sui Fiori di Bach.
Sono regolarmente iscritta nel registro di Operatore Olistico Livello Professional , figura professionale disciplinata ai sensi della L.4/2013 e ai registri Fedolistica come Supervisor Ol-195S e all’associazione FedPro RT-071 come Trainer.
Ho fondato nell’agosto 2021 l’Accademia Sirio per Operatori Olistici ad indirizzo Energetico Vibrazionale
CHI E’ L’OPERATORE OLISTICO
L’Operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale, che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche e meditative.
Egli è in grado di utilizzare tecniche energetico-vibrazionali e metodologie naturali per sostenere e armonizzare squilibri non patologici e favorire una maggior consapevolezza di sé e delle proprie risorse interiori.
E’ capace di fornire strumenti e consigli adeguati alle problematicità da affrontare e la finalità principale è riattivare e potenziare le risorse dell’individuo.