COSTELLAZIONI FAMILIARI QUANTICHE

Le costellazioni familiari mettono in evidenza tutte le dinamiche che si sono ereditate e che vengono trasmesse a livello transgenerazionale creando dei veri e propri flussi “informazionali” che influenzano la propria vita sui vari piani dimensionali e relazionali.

E’ possibile partecipare in gruppo o a livello individuale.
Le consulenze individuali prevedono uno studio approfondito del genogramma, sia a livello di composizione familiare che numerologico;
avviene successivamente una lettura del campo quantico ove possibile individuare quali sono gli ostacoli e le situazioni che stanno creando impedimenti o disagi fisici, emotivi, mentali e/o animici.

Dopo una sessione è già possibile ottenere una “guarigione e risoluzione” grazie all’aver portato in evidenza le cause ostative responsabili di squilibri derivanti dai legami ed intrecci familiari, lasciando andare dolori vissuti dai nostri antenati, togliendo la memoria dal proprio campo aurico ma soprattutto onorando e reintegrando ogni componente del “clan”.

La tecnica che viene utilizzata tiene conto di ciò che avviene a livello quantico, delle teorie sui campi morfici e morfogenetici, di quelle parti che una volta entrate in connessione continuano a rimanere unite ed in contatto. Entrare nel campo mette in contatto con quella energia, quel pensiero e quell’informazione, veri e propri campi di coscienza in grado di modificare, creare ed influenzare comportamenti e movimenti su tutti i livelli.

L’epigenetica mostra anch’essa come l’ambiente, a livello informazionale, posso modificare la genetica, tramite pensieri e credenze. Ecco che un “riordino” nell’ambiente familiare permette di riprendere il mano il nostro potere di creare la nostra vita, la nostra biologia, la nostra realtà.