CORSI DI FORMAZIONE

L’ACCADEMIA SIRIO offre corsi di formazione, il cui calendario viene aggiornato periodicamente, ai quali è possibile anche accedere singolarmente.

Al termine del percorso accademico verrà rilasciato un attestato da Operatore Olistico ad indirizzo Energetico Vibrazionale.

Lo scopo è portare conoscenza del mondo energetico a chi volesse intraprendere percorsi di formazione e di crescita personale anche spirituale.

L’utilità di partecipare ai diversi seminari è diretta ad ottenere risultati personali e ad aumentare la consapevolezza sulla struttura e natura umana quale essere multidimensionale.

classe dell'accademia olistica sirio

CHI E’ L’OPERATORE OLISTICO

L’Operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche e meditative.

Egli è in grado di utilizzare tecniche energetico-vibrazionali e metodologie naturali per sostenere e armonizzare squilibri non patologici e favorire una maggior consapevolezza di sé e delle proprie risorse interiori. E’ capace di fornire strumenti e consigli adeguati alle problematicità da affrontare e la finalità principale è riattivare e potenziare le risorse dell’individuo.0.

 

Programma del corso

2023

  • 30 Settembre/1 Ottobre – CRISTALLI e CHAKRA docente Giulia Niceforo – 16 ore
  • 15 Ottobre – RADIOESTESIA BASE docente Giulia Niceforo – 8 ore
  • 21-22 Ottobre – ESSENI BASE docente Katia Cervellini – 16 ore
  • 18-19 Novembre – I FIORI DI BACH docente Giulia Niceforo – 16 ore
  • 8 Dicembre–LA MAGIA E L’ESOTERISMO NEI MITI DELLE FIABE docente Tiziano Bellucci – 8 ore
  • 09-10 Dicembre – SIMBOLI e GEOMETRIA SACRA BASE docente Giulia Niceforo (In collaborazione per la parte Genesa con Emanuela Fabbri 4 ore) – 16 ore